Suma – Pfaffia Paniculata

suma-pfaffia-paniculata-integratore-elisirlife

Suma – Pfaffia Paniculata

La Pfaffia Paniculata, denominata anche Suma o Ginseng brasiliano, possiede importanti proprietà immunostimolanti ed adattogene, cioè aumenta la resistenza del corpo contro agenti fisici, chimici e biochimici esterni o interni, producendo un benefico effetto sul corpo.

Queste proprietà la rendono in grado di incrementare il livello energetico, ridurre il senso di affaticamento ed aumentare la libido migliorando anche la prestazione sessuale dell’uomo.

Presenta elevata concentrazione di aminoacidi (circa 19), minerali, ferro, magnesio, zinco, vitamine A, B1, B2, E, K, e acido pantotenico.

Tra i componenti isolati dalla radice spicca un agente anabolico chiamato beta-ecdysterone (beta-ecdysone) che sembra inoltre possedere effetto positivo sulla costruzione di massa magra e sul mantenimento di alti livelli di performance sportive.

Il beta-ecdisterone viene utilizzato per aumentare i livelli di testosterone, ormone associato all’aumento della forza e della massa muscolare: la sua assunzione potrebbe aiutare a promuovere la sintesi delle proteine e del glicogeno (la scorta di zuccheri dell’organismo), l’attività del fegato, un buon metabolismo dei lipidi, la produzione di tessuto osseo e la calcificazione delle ossa, e regolerebbe positivamente il funzionamento del sistema immunitario.

La Suma o Pfaffia Paniculata è contenuta nel nostro integratore ANABOLIC ANTIAGING:  https://www.elisirlife.it/integratori/antiage/integratore-alimentare-anabolic-antiaging-100-cps.html

Condividi questo post