Estratto di semi di Pompelmo

Estratto di semi di Pompelmo

L’estratto dei semi di Pompelmo è considerato un vero e proprio alleato per la salute: viene utilizzato come disinfettante naturale, potente antivirale e battericida.

Presenta un elevato quantitativo di bioflavonoidi, antiossidanti e fitonutrienti.

Tra di essi è presente l’esperidio, capace di stimolare in modo naturale il sistema immunitario, avendo proprietà antivirali e antimicotiche.

Risulta comunque molto efficace soprattutto contro il raffreddore tosse e malattie da raffreddamento, come rimedio per le infezioni, i funghi e parassiti di stomaco ed intestino e contro le allergie.

L’estratto di semi di Pompelmo sono utilizzati contro la Candida albicans, un fungo che si sviluppa normalmente all’interno del tratto intestinale e nelle zone genitali e spesso lo stress, l’abbassamento delle difese immunitarie e una dieta troppo ricca di carboidrati possono portare a un suo sviluppo incontrollato.

L’estratto di semi di Pompelmo di trova negli integratori alimentari CANDIBIOTA (https://www.elisirlife.it/integratore-alimentare-candibiota-100-cps.html)  e IMMUNOBIOTA (https://www.elisirlife.it/it/integratore-alimentare-immunobiota-48-cps.html

Condividi questo post