Perché scegliere l’integratore HERICIUM COMPLEX PLUS?

Perché scegliere l’integratore HERICIUM COMPLEX PLUS?

L’Hericium complex plus è un integratore contenente Hericium erinaceus, un fungo utilizzato per le sue proprietà eccellenti per patologie infiammatorie e infettive che coinvolgono il sistema digerente e non solo. 

Con la sua azione rigenera la mucosa intestinale e garantisce un ottimo sostegno per la disbiosi e la leaky gut e per recuperare da problematiche quali gastrite, reflusso gastroesofageo, esofagite di Barrett e da problematiche cronico-degenerative dell’intestino quali il morbo di Chron e la rettocolite ulcerosa.

Riequilibra la flora batterica intestinale nutrendola, sfiamma le mucose cicatrizzandole e correggendo dunque le situazioni di permeabilità intestinale.

Secondo recenti ricerche l’azione dell’Hericium si estende anche alla dimensione neuroemotiva, mitigando ansia, depressione e insonnia.

Un “tonico”, ma anche un adattogeno e per questo motivo si usa in prevenzione per calmare lo stress, migliorare le funzioni del sistema nervoso, la memoria e la concentrazione e per sostenere le funzioni gastro-intestinali.

Ordina L’Hericium Complex Plus sul nostro sito.

Condividi questo post